Miele Dell’Orto

chi

Giuliano Dell’Orto

Laureato in Agraria all’Università Statale di Milano ha avuto un unico vero grande amore, l’apicoltura. Fin da ragazzo si è dedicato a questa passione senza mai smettere, e ci si domanda se smetterà mai.
Adora i Beatles, Tchaikovsky, De Andrè, Billy Holliday, gli Eagles e Battisti.
Li fischietta tutto il giorno alle sue api, convinto che gli faccia bene.

 

jodye 2

Jodye Dell’Orto

Diploma in Design allo IED di Milano, ha vissuto tra Spagna e Inghilterra per alcuni anni. Per questo parla fluentemente Spagnolo ed Inglese. Conosce tutte le capitali del mondo, il nome latino di quasi tutti i fiori e sa come si ordina la birra in un vero pub inglese!
Queste capacità ne farebbero una perfetta guida turistica invece è un’ottima apicoltrice.
Con le sue api condivide l’amore spassionato per i fiori con cui lei stessa si circonda tutto l’anno e di cui coltiva amorevolmente le piante nel tempo libero.
Le piacciono i Metallica, Marilyn Manson,  Iron Maiden, gli AC-DC e per fortuna non fischietta alle api!
dove

Giacomo Dell’Orto

Dopo gli studi in Architettura al Politecnico di Milano, nel mezzo del cammin della sua vita, si ritrovò a preferire l’Apeplus al Martini e la Tuta da Apicoltore alle scarpe di Prada.

Amante della natura e degli sport, dallo snowboard al free climbing, si diverte nel recuperare gli sciami d’api nei posti più irraggiungibili. 
Accompagna le api per lunghissimi percorsi sterrati per portarle nei luoghi più belli e naturali d’Italia.
Delle api adora la perfetta armonia che comanda i ruoli all’interno di ogni famiglia e la magia che circonda gli avvenimenti della loro vita.
Lo rilassa lavorare con loro ascoltando De André e Battisti, chissà se anche le api apprezzano!